Che bellooooo arriva il freddoooo
godoooooooooooo
![]()

Che bellooooo arriva il freddoooo
godoooooooooooo
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi sa che devo tirare fuori il piumino![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Lunedì scorso mia nonna ci ha fatto spaventare. Mi chiama mia cugina (mia nonna vive al piano sotto al nostro) e testualmente mi dice: "Diego, nonna non si ricorda più nulla".
Mi sono precipitato giù, io e mia madre cercavamo di farla sbrigare per andare al pronto soccorso e lei come i bambini piccoli non voleva!
E' stata una lieve ischemia, già ne aveva avuta una nel 2003, quell'estate che ha fatto caldissimo.
Ogni mattina quando scendo per andare a salutarla e apro la porta, ho il terrore di trovarla riversa a terra. E' lei che mi ha cresciuto, quando se ne andrà per me sarà una perdita incalcolabile. Davvero, non so se riuscirò ad andare avanti.

Si, quando posso cerco sempre di farlo.
Mi piace cucinare assieme a lei, è un modo per stare insieme e conoscersi. La domenica la accompagno a fare la spesa: lei mi ringrazia, ma sono io che devo ringraziare lei, perchè per me è stata una madre e perchè senza di lei la mia vita non avrebbe avuto un senso.

io quando se ne andò l'ultimo nonno ricordo che piansi come un vitello al funerale, anche perché venni a saperlo per ultimo, mentre tornavo per le vacanze di pasqua. arrivai e subito andai alla veglia funebre. traumatico.
vorrei averceli ancora i nonni![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

comunque rachel, ti abbraccio anche io.