Originariamente Scritto da Gonfu hai presente il film... "La Mosca" ? E come no ? Pauraaaaaaa
Originariamente Scritto da Tarja Dieguito come sta angelino? In tv lo vedo tutto pimpante...quindi credo stia bene!
Buon giorno ben ritrovarti
Buongiorno
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja Grazieeeee buongiornooooo caffè ... Caffè ... Buongiorno!... ...per te oggi ho un caffè ,melodico...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da King Z. Rieccoci !!! Buongiorno king! ... digiuni oggi?
Originariamente Scritto da farfalla Buon giorno ben ritrovarti Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno Buongiorno carissime... cosa vi servo?
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno!... ...per te oggi ho un caffè ,melodico...
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno king! ... digiuni oggi? Io vorrei del pollo al curry un cappuccino grazie.
Regressista amante della pucchiacca.
Alla fine a Giordi lo faremo presidente onorario del bar come piace servire la colazione a lui non piace a nessuno
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum