Originariamente Scritto da King Z. Io vorrei del pollo al curry un cappuccino grazie. rimango in tema musicale con il capuccino...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi rimango in tema musicale con il capuccino... Giordi sei infallibile
Originariamente Scritto da Giordi rimango in tema musicale con il capuccino... Uh! Ma che rob'è? ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da King Z. Io vorrei del pollo al curry un cappuccino grazie. Ma che hai al posto dello stomaco
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da MrBojangles Uh! Ma che rob'è? ... Pollo al curry...accompagnato con stick di patate fritte...
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma che hai al posto dello stomaco
Originariamente Scritto da Giordi Pollo al curry...accompagnato con stick di patate fritte... Ah! Ròba leggéra, insomma. Una bòmba colesteròlica ...
Originariamente Scritto da MrBojangles Ah! Ròba leggéra, insomma. Una bòmba colesteròlica ... in realtà la curcuma contenuta nel curry inibisce l'assorbimento del colesterolo nell'intestino...
Originariamente Scritto da Giordi in realtà la curcuma contenuta nel curry inibisce l'assorbimento del colesterolo nell'intestino... E diggiamolooooo
Regressista amante della pucchiacca.
Ieri ho cenato al bamboo sushi wok sto ancora sbuffando bamboo e curry
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum