Originariamente Scritto da PiccolaIena king non mi conosci nemmeno un po'. ovviamente la 1, grazie. cosa ti servo?... richiesta particolare oppure scelgo io?... non mi ero accorto che occhioni ha già provveduto... ...the nextone? ... chi vota ancora per occhions?
Ultima modifica di Giordi; 06-12-13 alle 15:38
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma secondo te io posso votare per il partito cristiano delle famiglie Sono candidato come indipendente....Sono il segretario di RN...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Giordi prego... cosa ti servo?... richiesta particolare oppure scelgo io? un cosmopolitan, ma fatto bene
Originariamente Scritto da PiccolaIena un cosmopolitan, ma fatto bene
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ooooh yess. però oggi mi voglio ubriacare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena un cosmopolitan, ma fatto bene Vabbè... per questa volta ti concediamo il bis...
Originariamente Scritto da PiccolaIena ooooh yess. però oggi mi voglio ubriacare. tutto quello chi vuoi
Originariamente Scritto da PiccolaIena ooooh yess. però oggi mi voglio ubriacare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ tutto quello chi vuoi ...si ma chi paga??
Originariamente Scritto da Giordi ...si ma chi paga?? FLenzi....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum