con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lo so King, sto criticando l'uomo tipo che ti rispecchia, ma è così.
Basta con questi "uomini" che si addormentano sul divano, che prendono il sesso come una cavalcata in un maneggio! E' un invito a far valere la vostra virilità (sopita).
Comunque apprezzo molto il tuo avatar, sono proprio contento che abbia asfaltato la nomenclatura, se lo merita! Guarda che bel faccino che ha, gli farei tante coccole!
Lo so King, sto criticando l'uomo tipo che ti rispecchia, ma è così.
Basta con questi "uomini" che si addormentano sul divano, che prendono il sesso come una cavalcata in un maneggio! E' un invito a far valere la vostra virilità (sopita).
In verità le mie posizioni preferite le ho dichiarate una notte tarda su tomisti e "lei sopra"
non era contemplata
In verità le mie posizioni preferite le ho dichiarate una notte tarda su tomisti e "lei sopra"
non era contemplata
Beh, essendo tu alto 193, presumo che la tua "stazza" non sia modesta. Averti sopra non deve essere proprio piacevole, forse dovresti provare a farlo "di lato".
Comunque apprezzo molto il tuo avatar, sono proprio contento che abbia asfaltato la nomenclatura, se lo merita! Guarda che bel faccino che ha, gli farei tante coccole!
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sembra un maialino all'ingrasso!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
FLenzi non lo stima e forse non ha torto, visto che stiamo sempre parlando di un democristiano camuffato, però voglio dire, lui non può far peggio di chi l'ha preceduto, è giusto che provi. Le persone si giudicano dai fatti, non in base ai pregiudizi.