con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In estate, se non lavoro, anche io vado in giro in bermuda e infradito, non capisco cosa ci sia di strano
Si, ma anzitutto tu non vivi in città e poi, l'hai detto tu stesso, non metti le infradito quando sei sul lavoro e quindi nemmeno quando stai andando a lavoro e quando stai tornando dal lavoro.
Non è strano, è che le infradito in un uomo sono tremendamente sciatte!
Se uno non va in giro in quella maniera per Livorno significa solo una cosa, che non è un livornese.
A sto punto preferisco il mio Cuordy che nel giardino di casa sua va in giro scalzo, come se fosse Tarzan! Cuordy, voglio vederti mentre utilizzi le liane come mezzo di trasporto!
A sto punto preferisco il mio Cuordy che nel giardino di casa sua va in giro scalzo, come se fosse Tarzan! Cuordy, voglio vederti mentre utilizzi le liane come mezzo di trasporto!
Ma che te preferisci cuordy in TUTTO lo sappiamo, ma non siamo gelosi
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF