Originariamente Scritto da farfalla Non volevo farti lavorare ancora a quest'ora.... Mi se,brava giusto lasciarti cazzeggiare su misure e dimensioni Io da bravo gentiluomo (cit.) non ho affatto toccato l'argomento... ...anzi, lungi da me l'idea di "toccarlo"...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da farfalla Rientrata da 10 minuti mort di freddo e lui non ha giocato si puô scrivere ma va fan.......? ...
Originariamente Scritto da farfalla Rientrata da 10 minuti mort di freddo e lui non ha giocato si puô scrivere ma va fan.......? Ma come non ha giocato???? Mi.vabbe
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ istruttore di approccio al mondo femminile uahahahah no guarda io non ho mai imbroccato una mazza pero se vuoi qualche consiglio te lo do lostesso volentieri
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ comunque secondo voi King è abilitato come istruttore? Per cosa ?
Originariamente Scritto da King Z. uahahahah no guarda io non ho mai imbroccato una mazza pero se vuoi qualche consiglio te lo do lostesso volentieri Comunque il tuo avatar è inquietante
Originariamente Scritto da King Z. uahahahah no guarda io non ho mai imbroccato una mazza pero se vuoi qualche consiglio te lo do lostesso volentieri Ma dove vai?! Al massimo istruttore di pisolini sul divano-come ronfare senza che gli altri se ne accorgano...
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ istruttore di approccio al mondo femminile Non lo vuole ammettere ma secondo me è un buon istruttore... ... È che non vuole sembrare troppo laicista-libbbertino e quindi nega...
Originariamente Scritto da diegol22 Ma dove vai?! Al massimo istruttore di pisolini sul divano-come ronfare senza che gli altri se ne accorgano... Forse hai ragione... Dici che si è addormentato ancora sul divano?? ... sparito...
Originariamente Scritto da Tarja Comunque il tuo avatar è inquietante Con tapatalk sull'iphone vedo solo una figura umana... Cos'è?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum