con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma poi okkions lascia stare me lascia stare diegol e lascia soprattutto stare banderas ma hai qui il Re dei Libertini Laicisti di PoL ma cosa aspetti a farti dare dei consigli !!!
Perché gli vuoi male a questo ragazzo ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
ma mica le ho risposto male scusa...siamo rimasti a chiaccherare un poco, poi ci siamo salutati, solo che a me fa male.
perché poi rischio di prendere una cotta e stare da schifo.
cioè è strano, lo so, ma dall'ultima volta che mi è successo di innamorarmi di un'amica, sono un poco chiuso.
Se lo sai da subito che è impegnata impari anche a regolarti
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
ma mica le ho risposto male scusa...siamo rimasti a chiaccherare un poco, poi ci siamo salutati, solo che a me fa male.
perché poi rischio di prendere una cotta e stare da schifo.
cioè è strano, lo so, ma dall'ultima volta che mi è successo di innamorarmi di un'amica, sono un poco chiuso.
Capisco che tu possa esser rimasto deluso da un suo no, ma non è la regola
Puo anche capitare che Belen te la dia , per dire , mica é "proibito" ma statisticamente parlando é poco probabile cosi come é poco probabile che sia una donna a fare il primo passo .Le donne lanciano segnali ma é l'uomo a dovergli cogliere !
è questo il mio problema, non so leggere i segnali.
e dire che ho l'esame della patente tra 10 giorni
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Ma è proprio questo il punto, non dovrebbe farti male! O comunque lo stare male non dovrebbe scaturire da un saluto. Anzi, l'essere salutato dovrebbe rinfrancarti e farti capire che sei una persona che viene apprezzata perchè ha evidentemente delle qualità positive.
è questo il mio problema, non so leggere i segnali.
e dire che ho l'esame della patente tra 10 giorni
Fra l'altro non é nemmeno detto che ci siano segnali ma tu con la simpatia ( che hai ) e con un po di intraprendenza puoi far si che si creino dal nulla
Ma è proprio questo il punto, non dovrebbe farti male! O comunque lo stare male non dovrebbe scaturire da un saluto. Anzi, l'essere salutato dovrebbe rinfrancarti e farti capire che sei una persona che viene apprezzata perchè ha evidentemente delle qualità positive.
mi manda ai pazzi che sono sempre quelle impegnate che vedono ste fantomatiche qualità positive.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
mi manda ai pazzi che sono sempre quelle impegnate che vedono ste fantomatiche qualità positive.
Una persona può vedere le tue qualità positive da amica, da aspirante fidanzata, da amante, da collega di lavoro, da parente, da nonna o da madre. Ma comunque le vede!