ascolta occhioni belli La settimana scorsa hai raccontato della ragazza che ti ha agganciato in biblioteca, oggi della ragazza ( non so se sia la stessa ma forse no) che ti raggiunge, ti ferma e saluta e dialoga con te. Ora è chiaro che quanto meno stimoli un interesse che spinge ad avvicinarti, parti da qui e non fasciarti la testa se la tizia è fidanzata o meno, le relazioni nascono spontaneamente senza retro pensieri da mal di testa ... vedrai che se non ti incaponisci su queste idee avrai soddisfazioni

Potrebbe benissimo essere. Come potrebbe essere che tende a stringere rapporti con persone impegnate perchè inconsciamente è spaventato da relazioni sentimentali impegnative.
Io, visto che prima dell'estate (se non ricordo male) Occhioni aveva lamentato forti sbalzi di umore e tristezza, non posso che consigliargli un percorso di introspezione personale con una figura professionale adeguata.
Come avevo detto in quel thread, io al centro di igiene mentale mi sono trovato molto bene, il servizio è anonimo e gratuito.