Buon giorno ma oggi niente tapatalk?
Originariamente Scritto da farfalla Buon giorno ma oggi niente tapatalk? Non funziona neppure a me... cosa ti servo carissima?
Ultima modifica di Giordi; 11-12-13 alle 08:59
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Non funziona neppure a me... cosa ti servo carissima? Cappuccio e brioche Grazie
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno tesoro... Grazieeeee che colazione goduriosa Kiss... E approfitto per fare i complimenti a OCCHIONI che al ballottaggio si ribecca il mio voto..
Originariamente Scritto da Tarja Grazieeeee che colazione goduriosa Kiss... E approfitto per fare i complimenti a OCCHIONI che al ballottaggio si ribecca il mio voto.. Sai quando inizia il ballottaggio?
Originariamente Scritto da farfalla Cappuccio e brioche Grazie
Originariamente Scritto da Giordi Il giornale sotto è fatto apposta?
Originariamente Scritto da Giordi Sai quando inizia il ballottaggio? No ma lo comunicheranno immagino
Originariamente Scritto da farfalla Il giornale sotto è fatto apposta? Io invece lo tengo al posto giusto
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da farfalla Il giornale sotto è fatto apposta? Gli è che Giordi ci tiene a che la tua informazione sia la più pluralistica possibile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum