Buona notte bella gente, vò a nanna !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

A certi livelli (quadri, professional, manager) devi solo giustificare la presenza, sopratutto per fini legali. Quindi timbri all'entrata oppure, spesso, metti solo la firma in corrispondenza del giorno. Chi mette solo la firma in genere riempie il cartellino a fine mese, anche se non è del tutto regolare per l'assicurazione infortuni.
Ad un certo livello lavori per obiettivi (teoricamente) quindi se ti servono 5 o 10 ore al giorno per raggiungerli sono solo affari tuoi. Infatti non ti pagano gli eventuali straordinari, come alla povera Farfalla. E' il massimo sfruttamento della forza lavoro, anche perchè in genere i tuoi obiettivi difficilmente riesci ad ottenerli in 40 ore settimanali.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io manco quello ho ne timbro presenza ne firma dal mio ruolo in su non è previsto solo che poi ovviamente non ti pagano nulla di più al limite sesso di di molto con le ore previste da contratto te le fanno recuperare ma insomma anche li ... buongiornoooooo cappuccino.... Cornetto al miele grazieeeee![]()

Questo bar in effetti superato le dieci di sera ... diventa abbastanza ambiguo![]()