con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No mai avuto liasons dangereuses con colleghi dal mio punto di vista non è positivo, poi comprendo che ci son coppie nate in ambito lavorativo e che sono riuscitissime
Evidentemente esiste qualcuno che non sta sempre sdraiato sul divano, ma fa altro!
Solitamente quando uno si accanisce su di una persona i casi sono due:
O la stai provocando
O ti piace
Ambedue le cose hanno lo stesso fine, comunque fai bene King è veramente bello , anche io se fossi gay ci proverei
Solitamente quando uno si accanisce su di una persona i casi sono due:
O la stai provocando
O ti piace
Ambedue le cose hanno lo stesso fine, comunque fai bene King è veramente bello , anche io se fossi gay ci proverei
Fosse per te io avrei un interesse per tutte gli utenti maschili del forum!!!