Originariamente Scritto da farfalla Si ma non torna nemmeno quello Infatti a me dà un intervallo fra 173,5 e 183,5 - Invece di 190 abbondante. P.S.: Antonio puoi rosicare quanto vuoi.
Ultima modifica di Dario; 13-12-13 alle 03:21
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
A Milano, in Corso Como, un albero di Natale addobato con sex toys...
Originariamente Scritto da Dario A Milano, in Corso Como, un albero di Natale addobato con sex toys... Nemmeno tu riesci a dormire?
Originariamente Scritto da Dario A Milano, in Corso Como, un albero di Natale addobato con sex toys... Anvedi carino ....non è che se li rubano??!!! Buongiorno avventori ... Si apre, caffè e cornetto grazieeeeeeee
Originariamente Scritto da Tarja Anvedi carino ....non è che se li rubano??!!! Buongiorno avventori ... Si apre, caffè e cornetto grazieeeeeeee Buongiorno a te...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Dario Infatti a me dà un intervallo fra 173,5 e 183,5 - Invece di 190 abbondante. P.S.: Antonio puoi rosicare quanto vuoi. Anche il nostro Darietto versione gigante?
Originariamente Scritto da Tarja Anvedi carino ....non è che se li rubano??!!! ...che poi non è nemmeno di quelli economici... ...regalato a marzo ad una mia amica nella versione colore nero...
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno a te... Grazieeeee Kiss (le faccine oggi non le trovo uff)
Originariamente Scritto da Giordi ...che poi non è nemmeno di quelli economici... ...regalato a marzo ad una mia amica nella versione colore nero... perché scrivi piccolo? Ah ah... Regalo utile ah ah
Non trovo ne faccine ne mi piace... Uff.. Che due bip
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum