Originariamente Scritto da Giordi Grazie meravigliose creature... Cosa posso offrirvi come aperitivo? Aperitivo alla frutta
Originariamente Scritto da Giordi Grazie meravigliose creature... Cosa posso offrirvi come aperitivo? pure a me, pure a me!
Originariamente Scritto da PiccolaIena pure a me, pure a me! non te sfugge niente a te
Ultima modifica di Rachel Walling; 14-12-13 alle 14:21
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling non te sfugge niente a te piccolaiena come la stasi
Originariamente Scritto da PiccolaIena piccolaiena come la stasi anche peggio
Originariamente Scritto da farfalla Aperitivo alla frutta
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da PiccolaIena pure a me, pure a me! ... ecco cara... ho abbondato con la grey goose...
Originariamente Scritto da PiccolaIena Noir e King, mi fischiavano le orecchie. sarete mica ossessionati dalle mie tette? potete scordarvele, roba per pochi eletti. Roba di pochi etti vorrai dire ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da farfalla Antipatici Resto solo per il barista, é l'unico che mi tratta bene Non è vero, non è l' unico ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Roba di pochi etti vorrai dire ...... Muoro.
Regressista amante della pucchiacca.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum