Originariamente Scritto da PiccolaIena ma che poi 'cazzo ne sai? Che ne so delle tue tette piccole ? Si vede benissimo dalle foto che hai postato che sei semipiatta !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
comunque sulla questione seno piccolo o grande dissento da Banderas.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non è vero, non è l' unico .... Hai ragione scusa In effetti solo king e Flenzi mi considerano un'intrusa
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Da quando il Capo dello Stato, seppur piccole, ha le tette ? Ballottaggio's coming
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ nessuna offesa ma sai cosa c'è scritto ? Ovviamente no ma che domande fai ?!
Originariamente Scritto da Tarja Sempre Un caffè
Originariamente Scritto da la_biri io ho sonno come faccio a svegliarmi? Originariamente Scritto da Rachel Walling Amore bello per me un caffè....che devo andare a lavorare
Originariamente Scritto da Rachel Walling Amore bello per me un caffè....che devo andare a lavorare
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ comunque sulla questione seno piccolo o grande dissento da Banderas. Ecco, impara Pj, questa azione si chiama : Captatio Benevolenziae
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum