Originariamente Scritto da Antonio Banderas La taglia delle tette sono un indicatore della personalità della donna ..... e cosa indicherebbero, sentiamo...
Originariamente Scritto da Tarja Eh ho capito ma mo ti sei bevuto il terzo caffè Hai ragione,.. Ecco tesoro... se non hai ancora bevuto il caffè...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Tarja Pure io
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Giordi Hai ragione,.. Ecco tesoro... se non hai ancora bevuto il caffè...
Ma di sesso non si parla solo dopo le 22?
Originariamente Scritto da farfalla Ma di sesso non si parla solo dopo le 22? Oggi agenti esterni hanno modificato la scaletta
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Tarja Ma che teoria e? Come fai a non ritrovarlo se è grande ?! Se è grande solo il seno il resto ci si perde in mezzo, ho capito bene Diavoletto ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La taglia delle tette sono un indicatore della personalità della donna ..... per carità banderas lei è un maestro di vita sessualmente parlando però quando parla di tette esagera un po'. l'altro giorno quando chiedevi ad ada de santis(!!!) di farti mostrare le sue tette(!!!) stavo morendo dal ridere. insomma c'è un limite a tutto
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Se è grande solo il seno il resto ci si perde in mezzo, ho capito bene Diavoletto ? Ha ragione farfalla siete in argomento post 22 A me vien molto da ridere però ma non spiego perché
Originariamente Scritto da King Z. Oggi agenti esterni hanno modificato la scaletta Hanno introdotto un nuovo argomento: la sca-Tetta...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum