Originariamente Scritto da Rachel Walling quasi quasi seguo il suggerimento di king Qual è? Me lo sono perso
Originariamente Scritto da Rachel Walling Amore bello per me un caffè....che devo andare a lavorare non mi sveglia il caffè
Originariamente Scritto da Rachel Walling ragazzi siamo in fascia protetta Ma sì, togliamola daì questa fascia che protegge ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da la_biri non mi sveglia il caffè Cosa ti serve per svegliarti ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da farfalla Qual è? Me lo sono perso eh una cosa che ci siamo scritti su whatsapp... poi te lo dico.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da la_biri non mi sveglia il caffè Prova con questo :
Oggi abbiamo tirato fuori tutti i vecchi regali di Natale per valutare quale riciclare
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La taglia delle tette sono un indicatore della personalità della donna ..... questa la voglio sentire...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas 1^ Categoria -> Donne con la 1^ e la 2^ = Donne acide, bastarde e stronze 2^ Categoria -> Donne dalla 4^ in su = Donne dolci, romantiche, delicate e super erotiche 3^ Categoria .> Donne con la 3^ =Donne borderline, si distribuiscono più o meno equamente tra la prima e la seconda categoria dolce e romantica io?????
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum