Originariamente Scritto da il biro non ci posso credere
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da farfalla E no scusa la biri si é presa mezzo forum...direi che le novità ce le teniamo per noi Avresti pure ragione ma s'è presentato come il biro ... La domanda è sorta spontanea
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ciao occhioni belli che c'è ?
Originariamente Scritto da zucchetta cos'è che ti perplime? a prop di Biro, che fine ha fatto il tuo amico caffeinomane? Ah è amico,di georgione ?
Originariamente Scritto da Tarja Ah è amico,di georgione ? seh amico, mi ha chiuso lui nell'armadio...per fortuna ho il cell e il decaffeinato
What Else?
Originariamente Scritto da Tarja Ciao occhioni belli che c'è ? ho un atroce mal di testa, son triste e leggo da stamattina IT
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da George Clone seh amico, mi ha chiuso lui nell'armadio...per fortuna ho il cell e il decaffeinato E da quando ti sei orientato verso il deca? ( troppo tardi comunque guarda come sei ridotto)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ho un atroce mal di testa, son triste e leggo da stamattina IT Tesoro se leggi da stamattina IT ... Il mal di testa è il minimo che puoi aspettarti
Originariamente Scritto da Tarja E da quando ti sei orientato verso il deca? ( troppo tardi comunque guarda come sei ridotto) no no, è lui che mi ha dato il decaffeinato, quando mi ha rinchiuso...è un sadico
Originariamente Scritto da Tarja Tesoro se leggi da stamattina IT ... Il mal di testa è il minimo che puoi aspettarti ho cominciato ieri e sono già a metà.... dovrei smettere ma non ci riesco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum