Comunque il biro non si è presentato nella Sala apposita
Originariamente Scritto da Tarja Ingaggiamo una matita tanto per riequilibrare La_Mina
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling La_Mina Poi sicuro arriva il_mino
Originariamente Scritto da Tarja Poi sicuro arriva il_mino e poi chiudiamo
Originariamente Scritto da Rachel Walling e poi chiudiamo Il bar si ma in compenso si apre una cartolibreria Mamma mia che strullata sto dicendo ... Stress pre natalizio
Ultima modifica di Tarja; 16-12-13 alle 18:55
Che giornata stressante !! mi ci vorrebbe un po di divano . Diegol vuoi stare con me sul divano ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Che giornata stressante !! mi ci vorrebbe un po di divano . Diegol vuoi stare con me sul divano ? Sta correndo credo per tuffarsi con te
Originariamente Scritto da King Z. Che giornata stressante !! mi ci vorrebbe un po di divano . Diegol vuoi stare con me sul divano ? ma ti ha lasciato la donna?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Tarja Il bar si ma in compenso si apre una cartolibreria Mamma mia che strullata sto dicendo ... Stress pre natalizio la biri già ha una libreria... incrementiamo
Originariamente Scritto da King Z. Che giornata stressante !! mi ci vorrebbe un po di divano . Diegol vuoi stare con me sul divano ? King te prego
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum