Originariamente Scritto da Rachel Walling la biri già ha una libreria... incrementiamo Ma allora associamo libreria e cartolibreria con bar annesso ... Una cosa del genere c'è a Bassano del Grappa
Originariamente Scritto da Rachel Walling King te prego Ormai ha il chiodo fisso, si è innamorato di me ???
Originariamente Scritto da King Z. Che giornata stressante !! mi ci vorrebbe un po di divano . Diegol vuoi stare con me sul divano ? Al massimo ti riposi sul divano e io ti preparo qualcosa da mangiare. Di più al momento non ti concedo!!!
Ultima modifica di diegol22; 16-12-13 alle 19:13
Originariamente Scritto da Tarja Sta correndo credo per tuffarsi con te Ma guarda questa che invece de mette pace.... Te possino!!!
Originariamente Scritto da FLenzi ma ti ha lasciato la donna? No no è che mi piacerebbe provare una cosa nuova , una cosa a tre con diegol e la_biri ?
Regressista amante della pucchiacca.
Ho visto un 3d "Mangiate il pesce?" provate a dire se diegol non è andato subito a rispondere a lui piacciono anguille e murene !
Originariamente Scritto da King Z. Ho visto un 3d "Mangiate il pesce?" provate a dire se diegol non è andato subito a rispondere a lui piacciono anguille e murene ! Non esiste più il pesce di una volta!
Originariamente Scritto da la_biri 'sera 'sera ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da King Z. Che giornata stressante !! mi ci vorrebbe un po di divano . Diegol vuoi stare con me sul divano ? Divano Fossati
Originariamente Scritto da King Z. Ho visto un 3d "Mangiate il pesce?" provate a dire se diegol non è andato subito a rispondere a lui piacciono anguille e murene ! Te kig è un po' di tempo però che hanno cominciato a piacerti i siluri ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum