Larga la f**********a stretta la v**************a
dite la vostra che ho detto la mia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

comunque secondo me sono finocchi in umido
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cuardy ma che cosa è?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

E' verza. Me l'ha data ieri mio padre visto che le coltiva nell'orto. A me piace molto mangiato come semplice insalata, ma stasera mi andava di provare a mettere mano ai fornelli. Così ho curiosato su internet per vedere se esisteva qualche ricetta semplice e veloce. Ho trovato questa: Ricetta Verza stufata saporita da Lagonzales - Petitchef
Però porca miseria, 1 dado pareva troppo anche a me che di cucina ne capisco davvero poco. Però ho voluto fidarmi. Risultato: ho un saporcaccio di dado vegetale in bocca che non riesco a toglierlo nonostante ne abbia mangiato solo un paio di forchettate. Però secondo me come contorno non sarebbe stato malaccio senza tutto quel dado.
Ah, al posto dello scalogno ho usato un quarto di cipolla. Non sapevo nemmeno cosa fosse lo scalogno prima di stasera.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 16-12-13 alle 21:36
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.