Originariamente Scritto da ಠ_ಠ io lo so perché c'è tutto questo eccitamento Sulla scena politica torna Passera - Termometro Politico Quando c'è passera c'è sempre eccitazione ....
Ultima modifica di Antonio Banderas; 17-12-13 alle 00:01
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Sono in ritardo?giá parlato di sesso?
Originariamente Scritto da King Z. diegol22 doesn't like this Forse se tornava bocchino....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Lo sapevo che il primo like della serata me lo dava Banderas
Originariamente Scritto da farfalla Lo sapevo che il primo like della serata me lo dava Banderas Lui ti da il like perche poi vuole darti un altra cosa !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da farfalla Sono in ritardo?giá parlato di sesso? Si stavano misurando e stavano provando nuove modalità con Diego
Originariamente Scritto da King Z. Lui ti da il like perche poi vuole darti un altra cosa ! Dici? Ma no con me è sempre un gentiluomo e poi ti rcordo che nemmeno si ricorda la foto del mio decoltèe. Sono cose che una donna si lega al dito
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Quando c'è passera c'è sempre eccitazione .... Antò, hai visto la foto della birichina? Si capisce benissimo la quarta...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Antò, hai visto la foto della birichina? Si capisce benissimo la quarta... mmmm .... quando farà foto meno sovraesposte mi esprimerò in merito ....
Originariamente Scritto da farfalla Lo sapevo che il primo like della serata me lo dava Banderas e ti lamenti ? Dovresti sentirti onorata di queste mie attenzioni .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum