Originariamente Scritto da Antonio Banderas Stampaggio, settore materi plastiche/gomma Mi ricordavo che lavoravi nel settore automotive...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Tarja Davvero ?!?! Allora non è pericoloso Vi do la buonanotte ... Mettete via il centimetro per stasera ma non è verooooo
What Else?
Originariamente Scritto da Giordi Mi ricordavo che lavoravi nel settore automotive... anche PER il settore automotive .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Gianluca cmq per la cronaca quella del cane è russa e vive a Roma Le russe nella maggiorparte dei casi cercano i polli che se le sposino...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh ma nel 2014 in Romania prevedono un incremento di PIL del 4,5 % ...... i sardi all'ascolto capiranno
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas anche PER il settore automotive ..... Guarda se non sei uno dei miei ex-fornitori...
Originariamente Scritto da Gianluca non parlo ste lingue purtroppo limba romina este foarte simple .
Originariamente Scritto da Giordi Di pompe se non erro... ....idrauliche... Cosa avevi capito! Sommerse, sommergibili, da travaso, idropompe e ..... lo sapevi che esistono anche le pompe da adescamento ? Non scherzo è vero ....
Originariamente Scritto da Giordi Mi ricordavo che lavoravi nel settore automotive... io ero convinto che fosse un produttore di intimo femminile.
Originariamente Scritto da Giordi Guarda se non sei uno dei miei ex-fornitori... se mi hai fatto diventare ex per risparmiare 2 soldi sei uno stronzo !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum