Originariamente Scritto da la_biri prego, dove devi andare? Sad Hill ho un appuntamento con 2 vecchi amici
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Originariamente Scritto da la_biri ciao occhioni ciao
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Giordi tranquilla è normale... io fino adesso non ho visto un centesimo... ma questo è sfruttamento
Originariamente Scritto da senzanome Sad Hill ho un appuntamento con 2 vecchi amici il brutto e il cattivo?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Buongiorno ! Originariamente Scritto da Antonio Banderas Posso offrirti un caffè ? Originariamente Scritto da Gianluca buongiorno Biri Quanti affamati....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Ho messo lo stinco in forno con le patate...
Originariamente Scritto da Undertaker Quanti affamati.... Zitto tu che sei in piena andropausa ....
Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-12-13 alle 13:09
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Zitto tu che sei in piena andropausa .... Naah,sono in piena azione pre-natalizia....(ho 3 trombamiche da soddisfare....'na faticaccia)...
Originariamente Scritto da la_biri il brutto e il cattivo? li conosci? Sentenza scrive pure su questo forum
Originariamente Scritto da King Z. Regalo di natale per banderas se vai in Thailandia ci sono donne le bottiglie le aprono col davanti. Ma lo fanno proprio con la parte anatomica
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum