Originariamente Scritto da Cuordy E quanto mi costa un piatto di patatine fritte se le devo friggere anche ad immersione come dice dieghino. Se usi questa non tanto.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-12-13 alle 23:32
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ puah! comunque tu scherza scherza...vedremo al ballottaggio chi si imbroderà La mia risposta è una sola:
Forza Italia per la Libertà!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma a quale banana vi riferite? Io non capisco più niente! Vabe' ora vado, ho da fare alcune cose, a casa. A dopo Piazzetta!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da King Z. Vuoi venire anche tu sul mio divano insieme a diegol e giordi ? mi raccomando però non dimenticare la vasellina ! Ma quanto è grande sto divano?
Originariamente Scritto da diegol22 Ma a quale banana vi riferite? Io non capisco più niente! Vabe' ora vado, ho da fare alcune cose, a casa. A dopo Piazzetta! Piazzetta ?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Piazzetta ? Eresia! 25 frustate!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma quanto è grande sto divano? per sei persone .Ma nella posizione che preferisci tu ce ne stanno almeno dodici !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da FLenzi Piazzetta ? Stavo facendo per scherzo un'imitazione, ma vedo che non avete colto!
Originariamente Scritto da King Z. per sei persone .Ma nella posizione che preferisci tu ce ne stanno almeno dodici ! Pure quindici!!
Originariamente Scritto da Tarja dammi retta a vedere dal vivo non ti sarebbe piaciuto Immagino, o almeno ci provo .....
Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-12-13 alle 23:49
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum