Originariamente Scritto da Antonio Banderas Buonasera ..... Ciao banderone bello
Originariamente Scritto da Tarja Ciao banderone bello Ciao comunistella mia .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Tarja Allora come va nella bella Sardegna ? Bene bene però sono geloso di Banderas, sappilo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ciao comunistella mia ..... Sono talmente comunista che la sera della vigilia sfamerò 25 persone
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Bene bene però sono geloso di Banderas, sappilo Ma no, non devi essere goloso, tra me Tarja c'è solo sesso spinto e travolgente ......
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Bene bene però sono geloso di Banderas, sappilo Non ti preoccupare qui sei tu il mio cocco Banderone ha farfalla super sexi
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no, non devi essere goloso, tra me Tarja c'è solo sesso spinto e travolgente ...... Virtuale peraltro
un caffé
Originariamente Scritto da Mitchell un caffé il barista ufficiale è da stamani che non si vede ...
Originariamente Scritto da Tarja il barista ufficiale è da stamani che non si vede ... ci ha abbandonati
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum