con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no. Complice mia madre, da circa un'ora ho in sala da pranzo il Gesù Bambino della Cattedrale a grandezza naturale. i tizi che l'hanno portato, una ventina, sono appena andati via dopo una serie di canti e salmi, e un giro di dolci e alcolici. torneranno domani a riprenderlo.
cos'è, un film di Lynch?
"Son number one?""Yeah?" "This tall drink of cocksucker ain't dead."
banderas è un maestro.
pensa che distribuisce perle di saggezza e impartisce lezioni erotiche gratis al bar quando potrebbe scrivere una enciclopedia intera sull'argomento. lui si è che un comunista vero.
Vieni qua stronzo maledetto .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Ho mia moglie operata di alluce valgo, quindi molto casalinghe. Il 24 con il figlio più piccolo (1, 90) cucino io, penso spaghetti alle vongole, fritto misto e pesce al forno. Natale invitati dal figlio più grande. Capodanno da noi con parmigiana o lasagne. Di più nin só...
no. Complice mia madre, da circa un'ora ho in sala da pranzo il Gesù Bambino della Cattedrale a grandezza naturale. i tizi che l'hanno portato, una ventina, sono appena andati via dopo una serie di canti e salmi, e un giro di dolci e alcolici. torneranno domani a riprenderlo.
i soliti pretini che mangiano e bevono GRATIS!!
ma te lo portano anche sotto pasqua? no perché in tal caso mi preoccuperei. io non so se riuscirei a dormire la notte
Ultima modifica di Noir; 23-12-13 alle 00:29
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.