Originariamente Scritto da farfalla Sono qui...anche tu senza parole? E direi ..però dieguito c'è la vuol far passare come una disquisizione filosofica ...mi armerò di conseguenza ...
Originariamente Scritto da farfalla Sono qui...anche tu senza parole? Farfy, lo vedi che vi sto valorizzando!!
Originariamente Scritto da diegol22 La data la si decide insieme e ognuno può proporre i suoi contributi, le sue domande i suoi dubbi. come dicevo prima le utenti spiegheranno il loro punto di vista e questo gioverà ai maschietti. ussignur (2) ari buonanotte
Originariamente Scritto da Tarja E direi ..però dieguito c'è la vuol far passare come una disquisizione filosofica ...mi armerò di conseguenza ... Faró come te..giá ho letto di obblighi coniugali e siamo sukla strada sbagliata
Beh, insomma ragazze, da un gay c'è solo da imparare... Io credo che sarà molto didattico.
Originariamente Scritto da Tarja sei più simpatico quando parli tette Porta pazienza ma, non potevo non reagire dopo che mi ha insultato pesantemente .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da BlackSheep Beh, insomma ragazze, da un gay c'è solo da imparare... Io credo che sarà molto didattico. Infatti, porterò anche i dati di alcuni studi scientifici e li discuteremo.
Originariamente Scritto da farfalla Faró come te..giá ho letto di obblighi coniugali e siamo sukla strada sbagliata Sukia ?
Originariamente Scritto da diegol22 Infatti, porterò anche i dati di alcuni studi scientifici e li discuteremo. eeeeeee ma che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NOI VOGLIAMO FOTO, VIDEO E DIMOSTRAZIONI PRATICHE!!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Q Originariamente Scritto da farfalla Faró come te..giá ho letto di obblighi coniugali e siamo sukla strada sbagliata Farfy ma questi lapsus erotici?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum