con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma se prima di pronunciarsi vuole che ci esprimiamo io e farfie . Sarà mica il contrario che deve affinare la tecnica ?!?!
nooo, vuole solo valutare il vostro livello per capire da dove partire...
insomma, ammetterai che non puoi battere un gay in questa specialità, così come un uomo non potrà mai soddisfare una donna, nella pratica del cunnilingus, più di una donna.
Insultato di che ? Mica ti vien la lebbra se ti dicon che sei comunista e comunque rammenta che si mangiano solo bambini e possibilmente pasciuti ( al limite) Cribbio !!!! Ah no ho sbagliato esclamazione !!!
oooh finalmente c'è qualcuno che mi difende dagli assalti del professor banderas
banderas fattene una ragione, tutti i gran chiavatori sono di sinistra, quindi tu anche se inconsciamente(stavo per scrivere incosciamente), sei di ESTREMA SINISTRA!!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.