con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Insultato di che ? Mica ti vien la lebbra se ti dicon che sei comunista e comunque rammenta che si mangiano solo bambini e possibilmente pasciuti ( al limite) Cribbio !!!! Ah no ho sbagliato esclamazione !!!
Se mi dicono del comunista mi viene l' orticaria ed in più è un onta da lavare nel sangue, un po' come se a te dessero dalla fascista, facinorosa e becera.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
oooh finalmente c'è qualcuno che mi difende dagli assalti del professor banderas
banderas fattene una ragione, tutti i gran chiavatori sono di sinistra, quindi tu anche se inconsciamente(stavo per scrivere incosciamente), sei di ESTREMA SINISTRA!!
Balle il mitico Rocco è di destra e io sono un liberale !
e in ogni modo comunista e di sinistra lo dici a
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Se mi dicono del comunista mi viene l' orticaria ed in più è un onta da lavare nel sangue, un po' come se a te dessero dalla fascista, facinorosa e becera.
Ma sai se mi dessero della fascista farei spallucce ... non mi faccio mica smontare per una deduzione altrui