blacksheep sei proprio mantovano e dispettoso.
mi stai portando la nebbia fin qui e non si vede una mazza.
non vedo l'acqua e men che meno le montagne, non riesco a vedere se stanotte ha nevicato o no![]()

blacksheep sei proprio mantovano e dispettoso.
mi stai portando la nebbia fin qui e non si vede una mazza.
non vedo l'acqua e men che meno le montagne, non riesco a vedere se stanotte ha nevicato o no![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

no guarda, io sono stranamente rilassato... ed è strano sai???
mi hanno rotto le palle questa mattina prima della 6... per colpa di questa telefonata sono dovuto venire in ufficio, ma a mezzogiorno sono andato al bar, adesso sono tornato, ma sono ubriaco e conseguentemente felice...
dovrò passare parte delle feste via, ma ne sbatto, anzi, sono quasi contento... meno rotture di palle.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

che teneri che siete voi due![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine