Originariamente Scritto da diegol22 Ma svuotati in che senso? Diego per favore ripigliati !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Duce uberalles ...... Dado kaiser!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma svuotati in che senso? Lo abbiamo capito tutti
Forza Italia per la Libertà!
Originariamente Scritto da farfalla Visto che parlate di auto: mi é arrivata la macchina nuova! Non posso mettere le faccine festanti!!!!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Cioè io ho messo il baccalà a mollo da due ore e ho già casa con l'odore della pescheria, domani devo tenere tutto spalancato!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Essere svuotati è una piacevolissima sensazione ....... O mio dio
Originariamente Scritto da Tarja O mio dio
Originariamente Scritto da diegol22 Dado ho in mente il primo decreto: articolo 1: nessuna opposizione sarà consentita articolo 2: chi ha votato occhioni sarà inserito in apposita lista di proscrizione e privato dei diritto civili e politici articolo 3: il parlamento avrà una mera funzione consultiva articolo 4: i sovversivi saranno puniti con l'ergastolo articolo 5: il presente decreto sarà letto in ogni thread di Pir Dieguito il 7 gennaio ti fo passa la voglia
Originariamente Scritto da diegol22 Dado kaiser! Vi darò filo da torcere sappiatelo ...
Originariamente Scritto da DADO Lo abbiamo capito tutti Nfatti e poi vuol dare lezioni il 7 ... Ma de che !!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum