Originariamente Scritto da Tarja Allora ti mando anche le mie così risparmio tempo io le uso per la zuppa con la fregola sarda Una comunista che schiavizza ???
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Posta le foto, ma della tua, non di quelle che trovi su internet ..... Ah e poi è poco igienico dire in un Bar che yi è arrivata la macchina nuova a meno che tu non abbia un sacco di soldi da spendere in bevute ...... È arrivata in concessionaria, appena la ritiro posto la foto... E pago da bere
Originariamente Scritto da Tarja Sempre dallo stesso fornitore? Io ne ho uno che me ne procura di buonissimo ma costa un po' più Ma è di Roma?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Con le pompe ? Non con la disquisizione sulla sua capacità amatoria Banderone non ti aizzare che non intendevo quello
Originariamente Scritto da farfalla È arrivata in concessionaria, appena la ritiro posto la foto... E pago da bere Complimenti per la nuova auto
Originariamente Scritto da diegol22 Una comunista che schiavizza ??? Embe tocca adeguarsi tutti a dire che i comunisti son stronzi ... Tanto vale esserlo davvero
Originariamente Scritto da Tarja Non con la disquisizione sulla sua capacità amatoria Banderone non ti aizzare che non intendevo quello
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Ma è di Roma? No il mio è a Perugia
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma non c'è l'emoticon del pompino?
Originariamente Scritto da Tarja No il mio è a Perugia Io vivo a Roma, non in Umbria!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum