Originariamente Scritto da diegol22 Ci troverai solo la polvere che non togli mai! Quello di sicuro non la tolgo davvero mai !!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da diegol22 Ci troverai solo la polvere che non togli mai! Quando ci vai te che ti sbatte li sotto aspirala
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta. Ricordati che dobbiamo vedere i cartoni insieme!
Originariamente Scritto da FLenzi Quando ci vai te che ti sbatte li sotto aspirala
Originariamente Scritto da King Z. Quello di sicuro non la tolgo davvero mai !! Capito diegol? Inutile che lo tieni polveroso
Originariamente Scritto da FLenzi Quando ci vai te che ti sbatte li sotto aspirala La inspiro facendo finta che sia cocaina?
Originariamente Scritto da King Z. Quello di sicuro non la tolgo davvero mai !! Male! La casa si tiene pulita! Prendi esempio dalle foto del salotto di Flenzi!
Originariamente Scritto da diegol22 Male! La casa si tiene pulita! Prendi esempio dalle foto del salotto di Flenzi! Mica la pulisce lui eh ma pure io ho la donna delle pulizie una volta a settimana
Originariamente Scritto da King Z. Mica la pulisce lui eh ma pure io ho la donna delle pulizie una volta a settimana Che non la puliva lui mi pareva ovvio! Speriamo che Flen paghi adeguatamente il personale di servizio!
Originariamente Scritto da diegol22 Che non la puliva lui mi pareva ovvio! Speriamo che Flen paghi adeguatamente il personale di servizio! Figurati i comunisti sono notoriamente pidocchi .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum