Ma è inutile tutto questo se non paghi l'elettricità , non paghi i contributi per anni, non paghi i fornitori, non paghi i dipendenti, acquisti materie prime scarse che ti daranno prodotti scarsi perché questo stiamo disquisendo ti è chiaro o non hai capito ? Acquisti macchinari e/ o mezzi con finanziameti in leasing che non onori, fai fatturazioni false ...banderone continuo o mi fermo ..?. Nel frattempo hai costruito villa e piscina che ovviamente perderai ... Per ora buonanotte, te sei lontano dalla situazione attuale mi sa o meglio bazzichi poco i tribunali civili ecco fatti un giretto poi ne riparliamo ..perché credimi la crisi la leggi benissimo da li, dagli anni 80 ad oggi

Ops buonanotte![]()

Io non ti sto parlando di tribunali ma di analisi dei costi e per dare dei premi altissimi devi avere delle marginalità colossali, e costi irrisori, per cui dimmi come si fa ad avere marginalità di tal fatta producendo in Italia ?
A meno che tu non mi stia dicendo che Cucinelli si comporta nel modo che mi hai appena detto.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ma certo che non è il suo caso se ti scrivo che l'anno scorso ha dato 10.000,00 euro anche ai pensionati per dicembre ... A gente che era orami fuori dell'azienda ... Ma dai su e' solo una persona che negli anni 80 ha scoperto il cachemire e il suo utilizzo in eccellenza, non ha mai de localizzato ed ha mantenuto standard eccellenti di produzione, non ha mai fatto il passo più lungo della gamba e tra aprire nuove aziende ha preferito migliorare l'unica che può seguire direttamente day by day sul campo in più ha compreso che un buon marketing che spiegasse bene la qualità di ciò che produceva poteva fargli guadagnare tanto perché il brand nel mercato tessile è fondamentale....tutto qui non ha sperperato nulla ma ha rimesso tutto in produzione e i suoi dipendenti sanno che se lavorano bene saranno ben premiati. Chiamalo scemo ... Ops buongiorno a tutti, sto bar è ancora chiuso?!

Anche a me avevano regalato un coniglietto che doveva essere nano e poi invece è diventato sette chili di coniglio...lo adoravo, mi seguiva ovunque.![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

COLAZIONE PER TUTTI, BUON GIORNO
![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Grazie Ada. Buongiorno
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()