Pagina 1439 di 32099 PrimaPrima ... 9391339138914291438143914401449148915391939 ... UltimaUltima
Risultati da 14,381 a 14,390 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    E' tenerissimo. Purtroppo per adesso lo abbiamo dovuto lasciare parecchio tempo nella gabbietta perché in questi giorni siamo stati poco a casa. Agnese lo sta torturando un po' ma a lui sembra piacergli perché la segue dappertutto. Mi hanno detto che va saputo educare e se si ha fortuna in molte cose assomiglierà ad un gatto.
    Occhio ai panni stesi...adorano rosicchiarli

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Fare manifattura comporta le seguente struttura di costi:

Costi generali
    Ammortamenti
    Manodopera
    Materia Prima
    Energia elettrica
    Finiture
    controlli
    Variabili di produzione
    Confezionamento
    Spedizione
    Marginalità

Dai suddetti costi sono esclusi i costi di distribuzione in appositi negozi.

Ora prova un po' a caricare dei dati sulle voci che ho scritto tenendo conto che solo le prime 3 voci di costo vengono abbattute dalla produttività così magari ti accorgerai quanto basso deve essere il valore da inserire negli appositi campi per ottenere delle marginalità che possano permettere di elargire premi di quell' entità.
    Ah ricordati che alla voce marginalità vanno sottratte le tasse.
    Ma è inutile tutto questo se non paghi l'elettricità , non paghi i contributi per anni, non paghi i fornitori, non paghi i dipendenti, acquisti materie prime scarse che ti daranno prodotti scarsi perché questo stiamo disquisendo ti è chiaro o non hai capito ? Acquisti macchinari e/ o mezzi con finanziameti in leasing che non onori, fai fatturazioni false ...banderone continuo o mi fermo ..?. Nel frattempo hai costruito villa e piscina che ovviamente perderai ... Per ora buonanotte, te sei lontano dalla situazione attuale mi sa o meglio bazzichi poco i tribunali civili ecco fatti un giretto poi ne riparliamo ..perché credimi la crisi la leggi benissimo da li, dagli anni 80 ad oggi

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ops buonanotte

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarja Visualizza Messaggio
    Ma è inutile tutto questo se non paghi l'elettricità , non paghi i contributi per anni, non paghi i fornitori, non paghi i dipendenti, acquisti materie prime scarse che ti daranno prodotti scarsi perché questo stiamo disquisendo ti è chiaro o non hai capito ? Acquisti macchinari e/ o mezzi con finanziameti in leasing che non onori, fai fatturazioni false ...banderone continuo o mi fermo ..?. Nel frattempo hai costruito villa e piscina che ovviamente perderai ... Per ora buonanotte, te sei lontano dalla situazione attuale mi sa o meglio bazzichi poco i tribunali civili ecco fatti un giretto poi ne riparliamo ..perché credimi la crisi la leggi benissimo da li, dagli anni 80 ad oggi
    Io non ti sto parlando di tribunali ma di analisi dei costi e per dare dei premi altissimi devi avere delle marginalità colossali, e costi irrisori, per cui dimmi come si fa ad avere marginalità di tal fatta producendo in Italia ?
    A meno che tu non mi stia dicendo che Cucinelli si comporta nel modo che mi hai appena detto.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Io non ti sto parlando di tribunali ma di analisi dei costi e per dare dei premi altissimi devi avere delle marginalità colossali, e costi irrisori, per cui dimmi come si fa ad avere marginalità di tal fatta producendo in Italia ?
    A meno che tu non mi stia dicendo che Cucinelli si comporta nel modo che mi hai appena detto.
    Ma certo che non è il suo caso se ti scrivo che l'anno scorso ha dato 10.000,00 euro anche ai pensionati per dicembre ... A gente che era orami fuori dell'azienda ... Ma dai su e' solo una persona che negli anni 80 ha scoperto il cachemire e il suo utilizzo in eccellenza, non ha mai de localizzato ed ha mantenuto standard eccellenti di produzione, non ha mai fatto il passo più lungo della gamba e tra aprire nuove aziende ha preferito migliorare l'unica che può seguire direttamente day by day sul campo in più ha compreso che un buon marketing che spiegasse bene la qualità di ciò che produceva poteva fargli guadagnare tanto perché il brand nel mercato tessile è fondamentale....tutto qui non ha sperperato nulla ma ha rimesso tutto in produzione e i suoi dipendenti sanno che se lavorano bene saranno ben premiati. Chiamalo scemo ... Ops buongiorno a tutti, sto bar è ancora chiuso?!

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2958 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Anche a me avevano regalato un coniglietto che doveva essere nano e poi invece è diventato sette chili di coniglio...lo adoravo, mi seguiva ovunque.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

COLAZIONE PER TUTTI, BUON GIORNO

_Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2958 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Grazie Ada. Buongiorno
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Grazie Ada. Buongiorno
    Di niente, Buongiorno Rachel ho letto letto che Tarja ha fame , ma è per tutti .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

email non funzionante
     Likes dati
    1,673
     Like avuti
    1,127
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    COLAZIONE PER TUTTI, BUON GIORNO

Ciao ada grazie e buongiorno

Pagina 1439 di 32099 PrimaPrima ... 9391339138914291438143914401449148915391939 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito