Originariamente Scritto da analkiss Un nick desueto,forse sfrontato,vi abituerete....! ah io mi son già abituata però pare che devo tenere a mente il concetto della sabbia
Originariamente Scritto da Tarja ah io mi son già abituata però pare che devo tenere a mente il concetto della sabbia Vuoi una mano?
Originariamente Scritto da BlackSheep già, me lo chiedevo pure io il perchè... poi ho letto che infonde addirittura "candore", e tutto adesso mi è più chiaro Ciao
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja ah io mi son già abituata però pare che devo tenere a mente il concetto della sabbia ma cos'è sta cosa della sabbia?!?!?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da analkiss Vuoi una mano? No, se lo ricorda benissimo da sola
Originariamente Scritto da analkiss Vuoi una mano? sai cosa rischio ?
Originariamente Scritto da Rachel Walling No, se lo ricorda benissimo da sola Ma dai,io non uso sabbia....
Originariamente Scritto da Tarja sai cosa rischio ? Nulla....!
Originariamente Scritto da Rachel Walling No, se lo ricorda benissimo da sola mi hai preceduta
Originariamente Scritto da analkiss Ma dai,io non uso sabbia.... Io sì
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum