Originariamente Scritto da Aldo Raine Dario è obionekenobi? non mi ricordo più!! Si
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Si Allora è un grande!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Era a letto con un uomo Non capisco questo modo di proiettare sugli altri i tuoi vizi .......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Occhioni, ma te mangi sempre!!!!!!! Sai che ho gustato il torrone Sardo, buonissimo!!!! E quando torni su porta un po di pane cerasau!!!! Come Volevasi Dimostrare Ti sei gustato il torrone di occhionz eh ?
Rachel conosci a Roma la libreria Gullà ?
Originariamente Scritto da Tarja va bè il suo nick è uan garanzia .....ma farfie che fine ha fatto? sarebbe stata di aiuto stamattina con baderone e non solo Si lo so, una sola donna non è sufficiente per sfiancarmi ....
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Rachel conosci a Roma la libreria Gullà ? No, mai sentita...ho cercato su Google se è quella che ho trovato io che vende libri di antiquariato sta a Ostia non a Roma
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja siii che tipaccio ... è anche cocciutissima fai un pò te se ti conviene continuare a discutere
Originariamente Scritto da Rachel Walling No, mai sentita...ho cercato su Google se è quella che ho trovato io che vende libri di antiquariato sta a Ostia non a Roma si è quella . ostia antica non è un quartiere di Roma?
Originariamente Scritto da FLenzi Un rosso di Montalcino spero In casa Flenzi si fa economia eh ? Meglio questo:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum