Originariamente Scritto da FLenzi Occhioni, ma te mangi sempre!!!!!!! Sai che ho gustato il torrone Sardo, buonissimo!!!! E quando torni su porta un po di pane cerasau!!!! Sarà dura che riesca a trovare del pane cErasau
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da farfalla Incasinatissima oggi Ma vi ho letti Adoro il vino rosso...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas che cosa ti ha colpito la occhionite ?
A farfalla devi mettere roba così
Originariamente Scritto da Aldo Raine Dario è obionekenobi? non mi ricordo più!! Yes. Ma già mi conoscevi come Dario nella vecchia POL
Originariamente Scritto da Dario Yes. Ma già mi conoscevi come Dario nella vecchia POL sìsì mi son ricordato!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Si lo so, una sola donna non è sufficiente per sfiancarmi .... quindi te ne servirebbero almeno due:
Originariamente Scritto da diegol22 Sono praticamente astemio. Mi piace solo il vino rosso dolce, tipo la romanella o il brachetto o il fragolino. Mi piace il vino "abboccato" come dicono a Roma Ieri mi sono bevuto mezza bottiglia di fragolino mentre vincevo a tombola
Forza Italia per la Libertà!
Io non la sopporto la tombola
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum