Originariamente Scritto da diegol22 Dary, ti vogliamo bene! Ma mica ha fatto testamento ... Ha solo eventualmente scatenato le ire del banderone godurioso
Originariamente Scritto da Dario Anche noi. Ti ammiro perchè nei tuoi post non sei mai volgare, qualsiasi argomento venga trattato. Ti approvo ma sappi che mi riservo di dare un giudizio definitivo dopo il 7 gennaio
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sono io stallone ? Oh io so più carina sa !!!!!
Originariamente Scritto da Tarja Sono io stallone ? Oh io so più carina sa !!!!! Lo Stallone del bar sono io è un fatto notorio questo, non farmi evidenziare l' ovvio, suvvia !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Lo Stallone del bar sono io è un fatto notorio questo, non farmi evidenziare l' ovvio, suvvia !
Originariamente Scritto da Tarja Ti approvo ma sappi che mi riservo di dare un giudizio definitivo dopo il 7 gennaio Finora Diego ha parlato di tutto senza epiteti volgari.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Tarja Questo è meglio ....
Originariamente Scritto da DADO 21enne vergogna
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Questo è meglio .... Adoro le terme !!!
Originariamente Scritto da Dario Finora Diego ha parlato di tutto senza epiteti volgari. Lo so, lo so
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum