Originariamente Scritto da King Z. e ficca anche per noi ! Non stando continuamente sul divano ha sicuramente più probabilità di te!
Originariamente Scritto da diegol22 Non stando continuamente sul divano ha sicuramente più probabilità di te! In realtà il posto dove riesco ad accoppiarmi piu spesso é proprio il divano
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Ada De Santis Ti va bene il capuccino Diego ? Grazie mamma! Il cuore del cappuccino è l'affetto tra me e te!
Originariamente Scritto da King Z. In realtà il posto dove riesco ad accoppiarmi piu spesso é proprio il divano Beh, stando perennemente lì è praticamente impossibile immaginare un accopiamento "aliunde"
Originariamente Scritto da DADO Era un toyboy? No
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da diegol22 Beh, stando perennemente lì è praticamente impossibile immaginare un accopiamento "aliunde"
Originariamente Scritto da diegol22 Grazie mamma! Il cuore del cappuccino è l'affetto tra me e te! Mamma ?? Ma scusa se io ero il babbo e lei é la mamma ....
Originariamente Scritto da King Z. Mamma ?? Ma scusa se io ero il babbo e lei é la mamma .... Ma Ada è la mia mamma adottiva da quando eravamo ancora su PIR!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma Ada è la mia mamma adottiva da quando eravamo ancora su PIR! Ah ok adottiva allora va bene ! ma la mamma vera cioé colei con cui ti abbiamo procreato sul divano chi é ?
Originariamente Scritto da Undertaker Vabbeh,vado.....Saluti e buon anno.... Buon anno Divertiti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum