Originariamente Scritto da KillerKriss Ma le meduse una volta cotte non fanno una specie di thè?! Acqua calda! queste sono cruncy cruncy, lo dice lo spot
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Allora sono disponibile a provare anche le medusette superveloci!!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ quelle che ho mangiato io mica avevano le crisi isteriche
Originariamente Scritto da la_biri oh sei te che hai parlato di tranquillità violata
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ oh sei te che hai parlato di tranquillità violata infatti mi son mangiata uno spicchio di pizza hahahaha
Originariamente Scritto da la_biri infatti mi son mangiata uno spicchio di pizza hahahaha
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ perchè quella faccia?
Originariamente Scritto da la_biri perchè quella faccia? perché mi chiedo se la pizza è stata fatta seguendo il disciplinare D.O.P.
Originariamente Scritto da la_biri tanti auguri a tutti Anche a te birichina
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da KillerKriss Come funziona questo bar!? Qualche anima pia che offra qualcosa da bere!? Non c'ho voglia di aspettare mezzanotte... Benvenuto. Lascia perdere occhioni che ha voglia di scherzare. Ti offro io un cocktail come si deve. Cin cin...
Ultima modifica di Dario; 31-12-13 alle 17:04
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum