Originariamente Scritto da
King Z.
Allora questa è già la seconda volta che mi capita di essere tacitamente "accusato"
di adulterio pur non avendo fatto niente ! Ieri mi guarda la mia ragazza e mi fa :
"Hai dei brillantini sulla guancia" .. mmm ... ma sei sicura dico io ? "Si" .. "da dove
vengono ?" ... mmm ... allora cerco di capire da dove possano venire dei "brillantini"
o qualcosa di simile .. forse sono squame di baccalà ! forse sono venute dall'alberello
di Natale ?? .. "No guarda non sono squame , e sull'alberello non ci sono brillantini"
mm.. quando ho salutato le tue amiche per il primo dell'anno ?? "No ,non avevano
brillantini" ... mmm silenzio .. "guarda che ti ammazzo di botte" .. eh si ma almeno
avessi fatto qualcosa! insomma imbarazzato non sapevo cosa dire . Nulla si chiude
qui.
Stamani entro in ufficio e dopo poco vedo sto cazzo di alberello di Natale fatto tutto
di brillantini gialli spanti ovunque come quelli che mi ha tolto lei dalla guancia ne ho
staccato un ramo cosi appena arrivo a casa mi sente per avermi accusato implicitamente
di essere un fornicatore !