Originariamente Scritto da FLenzi Ma se gli piace Alfano Che carino che è Alfy, mi piace la foto che pubblicano quando ne parlano qui nella homepage di TP
Originariamente Scritto da diegol22 Che carino che è Alfy, mi piace la foto che pubblicano quando ne parlano qui nella homepage di TP
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Uahahahahah !!! diegol likes this very very very much !!! Già, lui adora sentirsi dire: Che cazzo vuoi????
Originariamente Scritto da FLenzi Già, lui adora sentirsi dire: Che cazzo vuoi????
Originariamente Scritto da King Z. Fra l'altro ho pure conosciuto una sua trombamica Speriamo non legga la tua ragazza
Originariamente Scritto da Tarja Speriamo non legga la tua ragazza Tarja, questo Bar è infestato di sessuomani. Ma io mi chiedo come ho fatto a capitare qui!!!
Originariamente Scritto da diegol22 Tarja, questo Bar è infestato di sessuomani. Ma io mi chiedo come ho fatto a capitare qui!!! A dirla tutta sono stata invitata ad iscrivemi qui ... Forum di politica serio ... Poi invece ho scoperto una gabbia di pazzerelli va be
Originariamente Scritto da Aldo Raine Aldino, ma lo vedi cosa FLenzi insinua sul mio conto??!!!
Notte a tutti e un bacione a tarja
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum