





La mazzetta da 20 per il moderatore
Quella da 50 per il supermoderatore








Io non capisco che cazzo ci va uno in ferie se deve fare le stesse cose che fa a casa?


Perchè piove anche quando c'è il sole e la temperatura sfiora i 30°
Conviene stare in casa sui forum.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Diego, ma come mai vieni nel bar e non parli mai, vai subito a giocare alle macchinette?