Questo generale dell'esercito popolare cinese è molto famoso in Cina, è stato promosso al massimo grado proprio per la sua voce. A me piace come canta. Vorrei un vostro giudizio.

Questo generale dell'esercito popolare cinese è molto famoso in Cina, è stato promosso al massimo grado proprio per la sua voce. A me piace come canta. Vorrei un vostro giudizio.

Credo che Felipe potrebbe fare meglio
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

qua canta con sua moglie . Contrariamente a lui la voce di sua moglie non mi piace.

Ho dovuto dare un pugno nel muro per tornare al mio stato di maschio.
"Bad karma"

AdoVoooooooooooooooooooooooooooooo!
La scenografiaaaaaaaa madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
Bellissimo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Finchè gli orientali non imparareanno a scrivere i fonemi invece disegnini stilizzati resteranno pacchiani e ridicolini in quasi ogni loro espressione culturale.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

@cata

Ogni popolo ha una forma mentis generale
e la forma mentis dei gialli è l'infantilismo
hanno pochi peli, poco dimorfismo sessuale, poche tette
e come i bambini sono capaci di grandissime tenerezze, patetiche, e impressionante sadismo nichilistico
come i bimbi non provano empatia per i loro simili nè per le bestie
Confucio, Lao Tze e gli altri erano tutti ariani caucasoidi che tentarono di educare quei bambini ma fallirono
e ancora come i bambini gli orientali non hanno imparato a scrivere ciò che pronunciano ma sono rimasti al livello di disegnetti, poi stilizzatisi nel tempo
e come i bambini non sanno disegnare, non sanno fare arte, non sanno inventare ma solo copiare e non hanno compreso la differenza concettuale fra architettura e scultura
è talmente evidente
CLAUDIA CONTE, TI AMO!