Perché uno straniero non può starmi sul cazzo per certi suoi atteggiamenti senza che qualcuno mi consideri razzista per questo?
![]()

Perché uno straniero non può starmi sul cazzo per certi suoi atteggiamenti senza che qualcuno mi consideri razzista per questo?
![]()
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Un marocchino ti ha sorpassato in fila alle poste, hai protestato e ti ha dato del razzista?

No, ma quando parlo con qualcuno di come generalmente non sanno comportarsi e sono mediamente molto più maleducati mi danno subito del razzista. Tipo comportamenti come urlare al telefonino in autobus, rompere le palle per venderti qualche cianfrusaglia, saltare la fila, avere sempre la faccia incazzata come per dire "ce l'hai con me perché sono negro". Ma uno straniero è esente da critiche a prescindere... ma farei le stesse critiche anche a mia sorella o al mio migliore amico, se si comportassero così.
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

L'ultima accusa di razzismo, me la son presa da un italiano, un sedicente poliziotto che pretendeva di guardarsi le prove in Arena in quanto appartenente alle forze dell'ordine.
Al mio diniego è partito con un pippotto sul razzismo che aveva incontrato quaggiù (non so se inteso come Verona, Veneto o Nord Italia), mentre, a suo dire, nel resto d'Italia con un tesserino gli venivano aperte tutte le porte.
A fianco c'era sua morosa, che non ha proferito parola, ma con tutta evidenza era la persona più imbarazzata della terra.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 05-11-13 alle 13:11 Motivo: quaggiù
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens