oh io non ho mai creduto veramente, non credo, ma a volte la vita, o meglio i casi, mi fanno credere che dio, o un entita superiore, esista...che credete?


oh io non ho mai creduto veramente, non credo, ma a volte la vita, o meglio i casi, mi fanno credere che dio, o un entita superiore, esista...che credete?
Ultima modifica di ziomaio; 22-08-13 alle 00:07


Per ogni culo che mi capita ci sono cento sfigati che si mettono una banana a culo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


si ma EDIT porco cane il problema e che non si capisce un cazzo
Ultima modifica di C@scista; 22-08-13 alle 22:32




Sono sempre stato ateo.
Peraltro,se credessi all'esistenza di un dio o un'entità superiore il mio istinto non sarebbe di prostrarmi in adorazione,ma di oppormi, e possibilmente liberarmene. Quindi mi sa che se fossi credente sarei satanista o qualcosa di simile.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.