Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Non capisco la destra.....

Citazione Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Ma basta che guardi a come creano di continuo capri espiatori e poi parlano di redditi di cittadinanza. Tu, uno che vuole continuare a parassitare dallo Stato lo definisci rivoluzionario? No, e' l'Italiano medio degli ultimi 150 anni.
    Il reddito di cittadinanza a me sembra la cosa più civile ed economica che si possa fare....meglio i CAZZINTEGRATI che si fottono ANNI di soldi ad ufo e magari si fanno anche il lavoretto a nero?...salvo poi dire a me che sono un evasore?....occore un ammortizzatore sociale che cauteli tutti....perchè se io lavoro in una grande azienda ho diritto alla cassa integrazione e se invece lavoro per un artigiano e poi perdo il lavoro me la prendo in quel posto?....poi.....se io partita IVA fallisco....perchè mi devo suicidare?....per quale motivo io no devo avere diritto ad un ammortizzatore sociale?....

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Il reddito di cittadinanza a me sembra la cosa più civile ed economica che si possa fare....meglio i CAZZINTEGRATI che si fottono ANNI di soldi ad ufo e magari si fanno anche il lavoretto a nero?...salvo poi dire a me che sono un evasore?....occore un ammortizzatore sociale che cauteli tutti....perchè se io lavoro in una grande azienda ho diritto alla cassa integrazione e se invece lavoro per un artigiano e poi perdo il lavoro me la prendo in quel posto?....poi.....se io partita IVA fallisco....perchè mi devo suicidare?....per quale motivo io no devo avere diritto ad un ammortizzatore sociale?....
    IL reddito di cittadinanza non è una cosa di Destra. Una cosa di Destra è dividere la RAI in 50 aziende e immetterle seriamente nel mercato, senza che ci siano le partecipate di Stato a fare le furbacchione guidata da politici rossi e corrotti. Altra cosa di Destra è privatizzare la sanità, la scuola, la previdenza.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Non capisco il PDL e la destra in generale.....ovvero cosa li spinge a cercare di mantenere al posto di comando quella mummia bisunta di Berlusconi?....voglio dire...morto un papa se ne fa un altro....io pur avendo votato Grillo alle ultime elezioni (per motivi tattici) sono di destra fino al midollo e sarei capace di farmi castrare piuttosto che dare il mio voto ad un partito di SINISTRATI protettore dei fannulloni del pubblico impiego e dei parassiti della burocrazia mangiatori di tasse.....sarei capace anche di votare IL DEMONIO IN PERSONA piuttosto che dare il mio voto a quella massa di ESSERI INFERIORI.....di cosa avete paura?...riorganizzatevi e create finalmente un VERO PARTITO LIBERALE DI MASSA.....siamo in molti ad attendere questa svolta....
    L'unica cosa giusta che hai fatto è che hai votato M5S piuttosto che i cazzari liberisti di Giannino.

Poi scusa parla come mangi.
    Tu non vuoi un partito liberale, tu vuoi ( assieme agli 8 milioni di (im)prenditori italiani. Tutti imprenditori vogliono diventare, infatti alla fine sono scoppiati) un partito che ti abbassi le tasse . Non te ne frega e non ve ne frega un beneamato , voi 1 non volete pagare le tasse 2 volete inquinare senza che nessuno vi dica niente 3 volete licenziare per motivazioni tipo "luna storta" . Ma tutto questo già succede, volete ancora di più?

E poi i difensori dei parassiti non sono solo a sinistra, anzi, per anni la Democrazia Cristiana ( che non era proprio di destra ma di centro) ha distribuito raccomandazioni e il PDL/Forza Italia non ha smesso...
    Ultima modifica di Traiano; 22-08-13 alle 11:43
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    IL reddito di cittadinanza non è una cosa di Destra. Una cosa di Destra è dividere la RAI in 50 aziende e immetterle seriamente nel mercato, senza che ci siano le partecipate di Stato a fare le furbacchione guidata da politici rossi e corrotti. Altra cosa di Destra è privatizzare la sanità, la scuola, la previdenza.
    Veramente quelle sono idee liberali, che con Berlusconi c'entrano come i cavoli a merenda, in quanto il nano è quanto di meno liberale si sia visto negli ultimi otto secoli.
    La Destra (perlomeno storicamente ed in Italia) è tutt'altra cosa.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Grande, hai detto una cosa giusta!!!!
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Senza Berlusconi non ci sarebbe un qualcosa che possa somigliare da lontano a una destra seria e coerente, dato che il PDL è solo un accozzaglia di politici che resistono al l'ex PCI. Finito Berlusconi il PD diventa definitivamente PCI/DC uniti nel male con il preciso intento di affogare nella merda definitivamente l'Italia. Senza Berlusconi ad affrontare il PCI/DC sarebbero un grappolo di partiti impossibili da mettere d'accordo e infilarvi in una sorta di contenitore che possa essere chiamato a fatica Destra. Un Partito di Destra serio per me è l'UKIP. E non è un grappolo di partiti. Ma un partito che ha conquistato voti seriamente sul campo. E in Italia non c'è nessuno che ha le palle di dire le cose che dice l'UKIP.
    Berlusconi in realtà ha perso già dal 2011 anche l'ultimo utilità residuale che finora aveva , quella di essere una forza politica ostile alla sinistra visto che ormai ha fatto ben due governi (quello Monti e quello letta) insieme al PD. A questo punto è piu un impiccio soggetto a ricatti che altro.
    Ultima modifica di C@scista; 22-08-13 alle 11:48

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Berlusconi in realtà ha perso da tempo anche l'ultimo vera utilità residuale che finora aveva , quella di essere una forza politica ostile alla sinistra visto che ormai ha fatto ben due governi (quello Monti e quello letta) insieme al PD
    Sono d'accordo. Una Destra seria mai si sarebbe alleata con quel manipolo di delinquenti che è il PD.

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Veramente quelle sono idee liberali, che con Berlusconi c'entrano come i cavoli a merenda, in quanto il nano è quanto di meno liberale si sia visto negli ultimi otto secoli.
    La Destra (perlomeno storicamente ed in Italia) è tutt'altra cosa.
    Io infatti parlo di una Destra Liberale e Conservatrice simile all'UKIP. Una Destra che in nome della Libertà e della Civiltà salvi l'Italia dai rossi, gettandoli a mare senza farsi molti scrupoli.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco, stavolta condivido totalmente questo che hai scritto! In questo Paesaccio il concetto di equità viene sempre sbandierato ma mai, di co mai, applicato veramente.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    L'unica cosa giusta che hai fatto è che hai votato M5S piuttosto che i cazzari liberisti di Giannino.

Poi scusa parla come mangi.
    Tu non vuoi un partito liberale, tu vuoi ( assieme agli 8 milioni di (im)prenditori italiani. Tutti imprenditori vogliono diventare, infatti alla fine sono scoppiati) un partito che ti abbassi le tasse . Non te ne frega e non ve ne frega un beneamato , voi 1 non volete pagare le tasse 2 volete inquinare senza che nessuno vi dica niente 3 volete licenziare per motivazioni tipo "luna storta" . Ma tutto questo già succede, volete ancora di più?

E poi i difensori dei parassiti non sono solo a sinistra, anzi, per anni la Democrazia Cristiana ( che non era proprio di destra ma di centro) ha distribuito raccomandazioni e il PDL/Forza Italia non ha smesso...
    Potrei risponderti così.....sempre se fai qualcosa nella vita....poniamo il caso che tu lavori.....in questo caso molto probabilmente sarai un dipendente....quindi:

A VOI DIPENDENTI INTERESSA UNA COSA SOLA.....NON LAVORARE E PRENDERE LO STIPENDIO A FINE MESE....VOI NON VOLETE LAVORO, VOI VOLETE PANE...VOLETE CAMPARE COME DEI PARASSITI SULLE SPALLE DI QUALCUNO....

Questo per farti capire che uno scontro stupido a mo' di tifo calcistico non serve a nessuno....certo!....vorrei non essere sottoposto ad una tassazione che arriva al70%....e questo ti sembra sbagliato?.....poi sta cosa che tutti vogliono fare gli imprenditori a me sembra veramente na cazzata....la verità è che c'è penuria di lavoro dipendente e molti obtorto collo finiscono per dotarsi di parita iva andando a fare danni a destra e a manca.....ma badabene quelli non sono imprenditori....sono DIPENDENTI MASCHERATI.......

l condottiero non cerca il lavoro, lo crea.
    I giovani d’oggi vengono istruiti a essere schiavi, dipendenti, mendicanti… non leader. Dopo l’università – fucina di DIPENDENTI psicologici – trascorreranno la loro vita a mendicare lavoro da qualcuno. Verrà loro insegnato a scrivere correttamente un curriculum, come una puttana che si trucca per piacere al suo cliente. Non insegnate ai vostri figli come scrivere un curriculum – non calpestate fino a tal punto la loro dignità – piuttosto insegnate loro a inseguire un SOGNO. Saper scrivere il proprio curriculum significa specializzarsi nell’arte della prostituzione.
    Salvatore Brizzi, dal suo blog La Porta d’Oro
    Ultima modifica di Bilbo; 22-08-13 alle 12:03

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima