Leggendo il vostro forum si ha l'impressione che siete contro la guerra mentre la Lega Nord , che se ho capito bene è un partito a voi vicino, è a favore: come conciliate le due cose?

Leggendo il vostro forum si ha l'impressione che siete contro la guerra mentre la Lega Nord , che se ho capito bene è un partito a voi vicino, è a favore: come conciliate le due cose?
chi ha detto che la lega nord è per la guerra?
l'unica Guerra che sosteniamo giusta è Alessandra Guerra.
Piuttosto non ci piace il modo che ha usato la sinistra per strumentalizzare ciò che sta succedendo fra iraq e stati uniti.
la sinistra non è contro la guerra, direi piuttosto ch è a favore di Saddam, e a me personalmente non piace il modo in cui è stata condotta questa campagna pseudopacifista, tentando di trasformarla in un attacco al governo... mentre la sinsitra, invece, mentre era al governo ha tranquillamente partecipato ai bombardamenti sulla Serbia. Li si a favore di una guerra

non capisci perche' non sai leggere ...Questo e'il forum 'Etnonazionalismo ed Etnofederalismo ' ..in POL non esiste un forum LEGA NORD..Originally posted by Blissett
Leggendo il vostro forum si ha l'impressione che siete contro la guerra mentre la Lega Nord , che se ho capito bene è un partito a voi vicino, è a favore: come conciliate le due cose?![]()

Non diciamo cazzate, la lega ha votato in parlamento a favore della concessione dello spazio aereo e delle basi agli aggressori americani... e per questo si deve vergognare per l'eternità.Originally posted by ilariamaria
chi ha detto che la lega nord è per la guerra?

I soli a dover vergognarsi per l'eternità sono solo i soliti che chiaccherano assai ma poi non votano mai per Lega Nord, togliendole magari anche quella piccola percentuale di consensi elettorali con i quali Lega Nord, scommetto, potrebbe fare assai di più per riformare almeno un pochino la vile comunità stracchino in cui versa la stracca società Accidentale.Originally posted by Bryger
Non diciamo cazzate, la lega ha votato in parlamento a favore della concessione dello spazio aereo e delle basi agli aggressori americani... e per questo si deve vergognare per l'eternità.
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen

Leggendo i posts avevo avuto l'impressione che la Lega fosse un partito a voi gradito, tutto qua.Ho notato che in pol non esiste un forum ufficiale della lega, questo lo so..Originally posted by larth
non capisci perche' non sai leggere ...Questo e'il forum 'Etnonazionalismo ed Etnofederalismo ' ..in POL non esiste un forum LEGA NORD..![]()
a me la lega nord è graditissima: sono una militante...
bryger, va che il voto per la concessione degli spazie aerei, purchè non utilizzati per missioni di guerra, è un atto dovuto all'accordo che c'è con la nato... il voto è un proforma, forse non sarebbe neppure necessario.
Per la Serbia la cosa è stata condotta nello stesso modo, poi però hanno utilizzato le basi nato per i bombardamenti, senza il voto del parlamento e la dichiarazione di stato di guerra, che invece in quel caso era necessario...
a te parrà una cosa da poco, ma il rispetto di certi accordi con la nato è importante.... non credo che l governo potendo evitarlo avrebbe permesso il sorvolo

Se puoi.Originally posted by Bryger
Non diciamo cazzate, la lega ha votato in parlamento a favore della concessione dello spazio aereo e delle basi agli aggressori americani... e per questo si deve vergognare per l'eternità.
Per quale partito hai votato gli ultimi x anni?
![]()
Hans Von Buleghinen

Io invece capisco.Originally posted by Blissett
Forse.
per quanto ne so io, la Lega è da sempre in guerra contro coloro i quali dovrebbero occuparsi solo di calcio mercato, NON di politica.
O sbaglio?![]()
Hans Von Buleghinen
non ci posso credere!!!..ma tu non eri lo stesso che era venuto a VE con la bandiera americana.....????Originally posted by Bryger
Non diciamo cazzate, la lega ha votato in parlamento a favore della concessione dello spazio aereo e delle basi agli aggressori americani... e per questo si deve vergognare per l'eternità.![]()
![]()