Visualizzazione Stampabile
-
Re: Genitori di oggi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sarebbero stai meno crudeli .
ma molto più grave
-
Citazione:
Mauri61
È il logico risultato della mentalità del fai ciò che vuoi...
della totale mancanza di regole.
-
Citazione:
kingzorc
Sarebbero stai meno crudeli .
Certo, però così avrebbero osato danneggiare una proprietà privata, mentre la papera non è di nessuno quindi perchè non divertirsi a torturarla? Logico, no?
-
Puoi anche uccidere gli animali per nutrirti o per fare ricerca scientifica perché comunque hai come fine la sopravvivenza ma giustificare i figli che prendono a sassate una papera dicendo che devono giocare é proprio da idioti .
-
mangiare per gusto non è concettualmente differente da uccidere per divertimento.
a quanto pare solo io non sono così ipocrita da accettarlo.
-
Citazione:
Felipe K.
mangiare per gusto non è concettualmente differente da uccidere per divertimento.
Così come mandare gente nei forni crematori o sparare a chi tenta di ucciderti, no?
Sono sempre azioni che comportano l'uccisione di esseri umani.
Trova le differenze.
Citazione:
a quanto pare solo io non sono così ipocrita da accettarlo.
Sicuro che si tratti di ipocrisia?
-
Citazione:
kingzorc
Puoi anche uccidere gli animali per nutrirti o per fare ricerca scientifica perché comunque hai come fine la sopravvivenza ma giustificare i figli che prendono a sassate una papera dicendo che devono giocare é proprio da idioti .
Mai come cercare di giustificarli, comunque...
-
ma che paragone è? cioè proprio non sta in piedi da alcun punto di vista logico.
io mangio il maiale o la vacca o il pollo perché mi piace, perché il sapore mi fa godere. puro edonismo, e lo rivendico!
-
Citazione:
Felipe K.
ma che paragone è? cioè proprio non sta in piedi da alcun punto di vista logico.
io mangio il maiale o la vacca o il pollo perché mi piace, perché il sapore mi fa godere. puro edonismo, e lo rivendico!
Il che non c'entra un belino col thread, non so se te ne rendi conto.
-
ma come no?
con quale coraggio un genitore può dire "buona questa bistecca" e poi redarguire il figlio perché tortura gli animali? sarebbe incoerente!